Prestigiod'elite
Prestigio d’Elite nasce dalla stretta collaborazione tra Prestige ed Elita portando quindi ad una nuova realtà che rispecchierà la qualità e precisione produttiva di Prestige e la filosofia distributiva e di rispetto del mercato che obiettivo costante di Elita per il corretto sviluppo dei vostri progetti.
I maestri artigiani di Prestige sono i protagonisti per eccellenza del progetto cucina. L’esperienza delle scuole artigiane e di falegnameria ebanistica vengono espresse nel progetto cucina dove intagli, sagomature, linee curve rimandano allo stile bassanese e veneziano puro.

La tradizione unita alla funzionalità del mondo cucina risaltando la bellezza, l’eleganza e la storia degli intagli fatti a mano senza trascurare il contenimento dei mobili cucina, la praticità degli elementi ad estrazione totale di produzione tedesca e cerniere ammortizzate anch’esse di tecnologia tedesca.
Le nuove tecnologie, le nuove tendenze, i nuovi studi sull’ergonomia hanno fatto lavorare i progettisti di prestigio d’Elite al fine di poter offrire al pubblico un prodotto comodo e funzionale, di cui può esserne un esempio l’isola scorrevole che permette la scomparsa degli elementi dediti alla preparazione dei cibi al fine di ricreare l’ambiente living che può essere quindi completato a progetto con boiserie in stile.
I frontali, cornici e zoccoli dei modelli di Prestigio d’Elite sono in legno massiccio noce/ciliegio/rovere/tiglio per i laccati e le carcasse in legno listellare verniciabile di diversi colori (circa 50 a listino) oppure in tinta campione e con diverse finiture (anticato, non anticato, sfumato) e con la possibilità di lavorare sui decori in foglia (anticati o lucidi). Il “tailor made” è la filosofia di Prestigio d’Elite.

Tutti i prodotti vengono progettati da un’equipe preparata e professionale a vostra disposizione e tutti i progetti a partire dalla cucina vengono pre-montati prima della fase di laccatura garantendo quindi al 100% il buon esito della consegna. Per pre-montaggio si intende anche il test di apertura di ante, meccanismi e tutte le funzionalità del progetto cucina. Nella fase di laccatura, anticatura e/o spazzolatura il pannello centrale delle ante viene poi smontato e verniciato separatamente in modo che eventuali dilatazioni non facciano emergere parti non rifinite. In fase finale dei 9 passaggi di verniciatura tutti i prodotti di Prestigio d’Elite vengono controllati e ultimati con la finitura a cera d’api.                            

Prestigiod'elite
Scarica pdf
Richiedi contatto
Rivenditori
News Prestigiod'elite
Nuovo catalogo Soul Kitchens
Nuovo catalogo Soul Kitchens
Anche nel Terzo Millennio, la cucina č l’anima della casa. Lo spazio in cui...
Continua
Eurocucina 2014
Eurocucina 2014
Nel 2011 nasce l’idea da parte nostra e di Prestige di presentare il...
Continua
Nuovo Listino Dama e Regina
Nuovo Listino Dama e Regina
A disposizione nell'area riservata troverete il listino di Prestigio d'Elite...
Continua
Catalogo Regina
Catalogo Regina
Regina del Castello. Regina tra le cucine. Il nuovo modello di Prestigio...
Continua
Archivio news
Presotto Mazzali Prestige Prestigiod'elite Malamegi Friulparchet Valentini Il Tempo Del Nero Cuoio Xera Artexa Franco Bianchini Modo10