CLAN MILANO - Salone del Mobile Milano 2018
In anteprima esclusiva al Salone del Mobile.Milano 2018, le collezioni Clan Milano raccontano una storia fatta di eclettismo stilistico ed estro irriverente rese possibili da un’immensa tradizione artigianale ed ebanistica che assume forme attuali e moderne nelle nuove proposte del brand.
Nata dall’intuizione di Marco Agostoni, CEO dell’azienda, che ha individuato in Alessandro La Spada l’estro creativo a cui affidare l’Art Direction del brand, Clan Milano ha sempre optato per un approccio sperimentale fatto di contaminazioni stilistiche e suggestioni estetiche uniche che danno vita a un universo abitativo cosmopolita.
Quest’anno la scenografia dello spazio espositivo rende omaggio alle radici del brand, rievocando le atmosfere eleganti dei grandi palazzi brianzoli – tipici degli anni ‘50 e ‘60 – dedicati all’esposizione di mobili. Celebrando allo stesso tempo i primi anni di vita della manifestazione fieristica. In netto contrasto con le proposte contemporanee che calcano lo spazio, il pavimento in seminato alla Veneziana trasmette un’allure di altri tempi. 
Molteplici le novità arredative e per il settore dell’illuminazione che costellano l’allestimento Clan Milano, raccolte all’interno di un inedito catalogo dal nome Bellaria. Una raccolta iconografica esclusiva idealmente ambientata nel cuore del deserto, un rifugio lontano dal caos odierno caratterizzato da un segno stilistico ricercato, seppur disteso, che avvolge i sensi.
Richiedi contatto
Eventi e news
I saloni Milano dal 09 al 14 Aprile 2013
I saloni Milano dal 09 al 14 Aprile 2013
Dal 09 al 14 aprile 2013 lo Staff Elita sarà lieto di incontrarvi presso...
Continua
Mazzali - Colleoni Bimbi
Mazzali - Colleoni Bimbi
Declinata tutta sul bianco per esaltare le collezioni tessili, questa Kids...
Continua
Il gusto è una scelta d'elite
Il gusto è una scelta d'elite
In occasione del salone del Mobile 2012, siamo lieti di presentare la nostra...
Continua
Fiera Roma 2011 - Mostra di arredo e di design
Fiera Roma 2011 - Mostra di arredo e di design
Fiera Roma 2011 - Mostra di arredo e di design. Nuove tendenze, ed innovazione...
Continua
Archivio news
Presotto Prestige Chaarme Roberti Devina Nais Icon's ElleDue