Occasione per presentare al pubblico internazionale le novità di prodotto e design che confermano il posizionamento come leader nel gusto Made in Italy delle aziende da noi seguite.
SMANIA ha presentato l'evoluzione della collezione Beyond_12 con l'inserimento della zona giorno e altre novità sulla zona notte oltre ai nuovi tessuti, nuove pelli e nuove lavorazioni sul Nabuk. Si è respirata l'atmosfera della casa Smania, un esempio di gusto e raffinatezza che si può esprimere solo attraverso l'eleganza del prodotto.
PRESOTTO si riconferma leader mondiale nella produzione di sistemi altamente tecnologici e di sorprendente design. 600 mtq di esposizione per presentare i nuovi prodotti armadi della collezione Tecnopolis 2012 e il nuovo sistema cabina della collezione Varius 2012. Sempre innovativi con l'utilizzo di meccanismi sempre più all'avanguardia e esclusiva la scelta di materiali. Ad accompagnare la proposta di legni e pietre, Presotto ha presentato il nuovo concept dell'utilizzo della eco-malta sulle proprie collezioni.
MUSSI abbiamo potuto ammirare l'effetto della nuova Art Direction di AstoriDePontiAssociati che ha saputo brillantemente far emergere il design, il concept che è caratteristica dell'azienda Mussi. La nuova collezione Acanto esprime quanto Mussi possa ed è leader indiscusso nella lavorazione degli imbottiti.
PRESTIGE dopo quanto già potuto apprezzare durante Crocus 2011 con Milano Prestige si conferma l'azienda capace di seguire qualsiasi progettazione dove il legno è l'elemento fondamentale. Uno spazio di 100 mtq dove si è potuto respirare l'atmosfera calda che solo il legno nella sua eleganza può dare. Occasione è stata per offrire un'anteprima della nuova collezione Regina di PRESTIGIO D'ELITE.
MAZZALI dopo qualche anno di assenza abbiamo potuto presentare al pubblico la collezione Free. Il concept e la lavorazione unica vengono rafforzate ed impreziosite dalla maestria della verniciatura manuale e naturale che caratterizza la produzione di Mazzali. Natura, benessere, calore....questo ci offre il legno e solo l'azienda Mazzali, con i suoi colori, con i suoi effetti tattili e delicati riesce a trasmetterci attraverso il prodotto finito.