Mazzali World Nuovo catalogo 2014

La ricerca continua, profonda e attenta di un prodotto che sia a misura dell’uomo e dell’ambiente ha portato Mazzali alla realizzazione di nuove collezioni che troviamo nel Catalogo “Mazzali World 2014”. Attingendo al passato mentre ci proiettiamo nel futuro lo sloogan che accompagna questo nuovo catalogo….una produzione che attinge alla maestria dell’artigianalità, alla cura del dettaglio, per offrire spazio alla fantasia, alla progettazione e alla personalizzazione con una scelta rigorosa, dalla materia prima alle vernici, che tuteli l’ambiente e la salute della persona. 

Un connubio esclusivo tra modernità e tradizione, tra eccellenza artigiana e visione contemporanea, tra una forte scelta di tutela dell’ambiente ed un design a misura “on demand”. 

Legno, valore ebanistico, vernici all’acqua e personalizzazione sono gli elementi distintivi di Mazzali che esaltano gli ambienti del nostro vivere, dalla zona living alla zona notte e ambiente ragazzi con il nuovo programma Play Up dove naturalezza e naturalità sono espresse attraverso l’infinita gamma dei colori gessati che ci offrono qualità ed unicità.

Tutto lo trovate perfettamente riconoscibile ed espresso attraverso il nuovo catalogo scaricabile in formato elettronico e prossimamente distribuito dai nostri colleghi sul territorio.

Scarica pdf
Novità di prodotto
Regina
Regina
 Presentata a Crocus 2012, Regina di Prestigio d'Elite, è pronta...
Continua
MAZZALI - SWING Nuovo catalogo Armadi anta battente 2012
MAZZALI - SWING Nuovo catalogo Armadi anta battente 2012
Pronto per la distribuzione il nuovo catalogo degli armadi in anta battente...
Continua
PRESTIGE - Armadi e Dintorni
PRESTIGE - Armadi e Dintorni
Un abito su misura è la nuova collezione armadi di Prestige. Tutta in...
Continua
PRESTIGIO D'ELITE
PRESTIGIO D'ELITE
I saloni WorldWide di Mosca presso Crocus sono stati occasione per presentare...
Continua
Archivio news
Presotto Mazzali Prestige Prestigiod'elite Malamegi Friulparchet Valentini Il Tempo Del Nero Cuoio Xera Artexa Franco Bianchini Modo10