Nuovo Catalogo e Listino prezzi PRESOTTO LIVING TAILOR MADE COLLECTION 2015

Presotto è lieta di presentare il nuovo catalogo e il listino Living tailor made collection 2015.

Si tratta di un nuovo volume che affianca i cataloghi per la zona giorno, e di un listino unico che annulla e sostituisce i listini I-modulART 2013, Complementi 2013 e Pari & Dispari 2010.
All’interno del nuovo catalogo e listino Living tailor made collection 2015 si troveranno le soluzioni per affrontare le richieste del mercato, dalla più semplice alla più complessa.
Da sempre attenti alla ricerca del miglior equilibrio tra qualità e prezzo, Presotto ha ampliato la collezione offrendo prodotti con un alto valore estetico e funzionale, quali :
I-modulART_20
Arricchito d’alcuni componenti quali librerie, basi e pensili a giorno della collezione Modus; consente di ampliare l’offerta del prodotto con composizioni semplici ma emozionali.
CrossART
Componibile, versatile e personalizzabile, CrossART è un programma che interpreta le nuove tendenze dell’abitare. Pregio dei materiali, esclusività delle finiture e raffinatezza delle linee, sono i plus che lo rendono un pezzo d'arredo per veri intenditori.
CrossART è caratterizzato da composizioni con spalle a terra o sospese modulate per contenere i pensili ImodulART e InclinART. Originale anche l’inserimento dei distanziatori inclinati che oltre ad una funzione strutturale, donano alle composizioni un’inedita dinamicità grazie all’allineamento con le ante scorrevoli e creano prospettive e volumi sempre nuovi.
Nuove materie :
TIMEWOOD
Il legno massello di Timewood proviene da tavolame di abete antico, ricavato da ristrutturazioni di case antiche, baite e fienili. La superficie viene verniciata e protetta con una speciale finitura all’acqua. La particolare tonalità deriva dai segni del tempo passato sarà sempre unica e irripetibile: crepe, segni dei chiodi e deformazioni sono la parte caratterizzante di questo prodotto. Sono pezzi unici che dimostrano tutta la propria forza proprio con le imperfezioni e le deformazioni, che contrastano con la precisione del resto del mobile in cui vengono applicati.
Queste caratteristiche sono espressione del legno come materia viva e di un materiale originale e naturale.
PANNEGGIO
Acciaio Inox Aisi 430 con uno speciale trattamento, protetta con vernice acrilica. Il panneggio è la rappresentazione artistica delle pieghe di un tessuto, dallo studio delle sculture di Leonardo da Vinci alla realizzazione di una finitura che evoca l’antico e l’esclusivo. Per questo il Panneggio si presenta sempre diverso, unico e irripetibile.
LAMINAM
È una sottile lamina di spessore 5mm di porcellana compattata a 1200°C, resiste ai solventi organici, inorganici, disinfettanti e detergenti. Si pulisce con estrema facilità mantenendo inalterate le caratteristiche della superficie, l’unico agente chimico in grado di attaccare il prodotto è l’acido fluoridrico. È totalmente compatibile con le sostanze alimentari in quanto non rilascia elementi in soluzione. Laminam è un prodotto totalmente naturale. Non cede elementi all’ambiente e può essere facilmente macinato e interamente riciclato in altri processi produttivi.
Richiedi contatto
Novità di prodotto
Regina
Regina
 Presentata a Crocus 2012, Regina di Prestigio d'Elite, è pronta...
Continua
MAZZALI - SWING Nuovo catalogo Armadi anta battente 2012
MAZZALI - SWING Nuovo catalogo Armadi anta battente 2012
Pronto per la distribuzione il nuovo catalogo degli armadi in anta battente...
Continua
PRESTIGE - Armadi e Dintorni
PRESTIGE - Armadi e Dintorni
Un abito su misura è la nuova collezione armadi di Prestige. Tutta in...
Continua
PRESTIGIO D'ELITE
PRESTIGIO D'ELITE
I saloni WorldWide di Mosca presso Crocus sono stati occasione per presentare...
Continua
Archivio news
Presotto Prestige Chaarme Roberti Devina Nais Icon's ElleDue